Sistemazione
1° giorno | LONDRA
Incontro all’aeroporto di Palermo per le formalità di imbarco per Londra. All’arrivo a Londra (con volo ITA), trasferimento privato in hotel per il pernottamento.
2° giorno | LONDRA
Dopo la colazione visiteremo la stazione di Saint Pancras, la cui facciata rossastra appare nei film di Harry Potter. Proprio accanto alla stazione di Saint Pancras, si trova la stazione di King's Cross, al suo interno visiteremo il binario 9 ¾, contrassegnato da un'insegna e da un carrello per le valigie che scompare nel muro. I protagonisti di Harry Potter dovevano attraversare quel muro per raggiungere il binario da cui partiva l'Hogwarts Express, il treno che trasportava gli studenti di magia a Hogwarts per farli proseguire con i loro studi. E perché non andare a Leadenhall Market, da cui i maghi accedevano al Paiolo Magico. Pranzo in tipico pub inglese e cena inclusi.
3° giorno | LONDRA
Dopo la colazione partiremo col Magic Bus per visitare la giornata negli studi della Warner Bros. a Leavesden, a circa 40 chilometri da Londra. Durante la visita, ti stupirai con alcuni set usati nei film come il Ministero della Magia e Diagon Alley. Inoltre, vedrai i costumi dei protagonisti, osserverai i disegni di mostri e altre creature della saga e, naturalmente, potrai toccare le bacchette originali. Due delle attrazioni più richieste sono la scopa volante e la bicicletta di Hagrid. Infine, avrete l'opportunità di assaggiare la BurroBirra e i confetti di Bertie Bott. Pranzo a base di "fish and chips" e cena inclusi.
4° giorno | LONDRA
Colazione in hotel e incontro con la guida per scoprire i luoghi di Harry Potter. Il tour di Harry Potter partirà da Westminster, alla scoperta delle location dei film dedicati al giovane mago e ai suoi amici. Pronti per questa magica avventura? Durante una passeggiata di circa due ore, ricorderemo le scene più famose dei film di Harry Potter e la nostra guida ci svelerà varie curiosità su Harry, Ron ed Hermione... La prima tappa del tour sarà Parliament Square, dove la guida ci parlerà del fenomeno di Harry Potter. Volando con la fantasia sul Tamigi insieme all’Ordine della Fenice, arriveremo fino a New Scotland Yard, il quartier generale della polizia londinese. Poi, ci dirigeremo verso Whitehall Place, dove si trova l'accesso al Ministero della Magia, nascosto agli occhi dei babbani. A continuazione raggiungeremo Trafalgar Square, il luogo in cui si mostrarono in anteprima i film della saga: qui, migliaia di fan si riunirono per vedere gli attori attraversare il red carpet! Successivamente, arriveremo a Goodwin’s Court, ovvero a Nocturn Alley, e percorreremo Great Newport Street, per scoprire l’ingresso segreto a Diagon Alley. Pranzo in pub tradizionale. Trasferimento in aeroporto per la partenza verso Palermo. FINE DEI SERVIZI